Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 9 di 9)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

XP Informatica. Innovazione all'impresa

In collaborazione con importanti imprese di onoranze funebri, XP Informatica ha progettato e sviluppato Funeral Business Expert: l'innovativo software gestionale associato alla sofisticata APP mobile che organizza ogni attività dell'impresa!

XP Informatica opera nel mercato dei servizi e delle soluzioni informatiche dal 2002 ed è oggi una realtà dinamica, specializzata nel proporre innovazione e informatizzazione nelle soluzioni per la gestione aziendale sia in termini tecnologici che di logiche di business.

Ampliando considerevolmente le possibilità di ottimizzare il lavoro quotidiano delle agenzie funebri con semplici click e col supporto tecnologico di device mobili, Funeral Business Expert accorcia i tempi e allunga la vita grazie a funzionalità mai viste prima e di cui non riuscirete più a fare a meno!

Il team di Xp Informatica, affiatato ed esperto, riesce a soddisfare ogni richiesta e necessità con interfacce grafiche intuitive e soluzioni personalizzate per rendere il lavoro quotidiano più veloce, semplice ed organizzato, assicurando un prodotto unico, efficiente e di qualità!
"Il business che non muore mai” si sta evolvendo, stai anche tu al passo con l’innovazione con Funeral Business Expert!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook