Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 2 di 9)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Bertelli Fotoceramica. Immagini per non dimenticare chi hai amato

Dal 1986 Bertelli Fotoceramica è leader nel settore dell’industria fotografica per l’arte funeraria. Oggi, unendo la pratica artigiana all’uso delle moderne tecnologie, mette in campo tutta la propria esperienza ed attenzione per essere accanto a coloro che vogliono ricordare il proprio caro fissando in una foto un momento felice, un’espressione particolare, un paesaggio suggestivo. è un’immagine per sempre, con infinite possibilità di personalizzazione, garantendo la massima cura di ciascun prodotto, anche nei più piccoli dettagli.

Sarà una partecipazione piena di sorprese, quella di Bertelli Fotoceramica, alla prossima edizione di Tanexpo. Dal quartier generale, infatti, sono in arrivo molte interessanti novità ed inoltre verrà presentato il nuovo marchio aziendale completamente rinnovato.

Tutto lo staff Bertelli è prontissimo ad accogliere i visitatori in fiera e ad offrire la propria competenza per spiegare al meglio le caratteristiche dei diversi prodotti disponibili. Dopo tanto tempo, finalmente un’occasione speciale per incontrare personalmente clienti, collaboratori ed amici, per scambiare con tutti due chiacchiere e vivere insieme un momento di convivialità.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore