Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 6 di 9)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Il Germoglio. La perfezione di un fiore

Da dieci anni protagonista di Tanexpo, Il Germoglio si prepara con entusiasmo e rinnovato slancio alla sua sesta partecipazione in fiera. Una lenta, ma costante crescita, quella della cooperativa sociale milanese, sempre più apprezzata dall’intero comparto.

Il fiore artificiale, infatti, prima ridotto ad una mera imitazione dell’originale con il solo scopo di ridurre le spese, viene ora premiato quale immancabile dettaglio da utilizzare in ogni ambiente ed occasione. Per arredare uffici e showroom, abbellire la cerimonia o lasciare un ricordo permanente alla famiglia. La bellezza del fiore artificiale non svanisce mai e quello che resta è il suo tocco di eleganza. Ma non solo, Il Germoglio vanta prodotti di altissima qualità, acquistabili a prezzi contenuti, che offrono il grande vantaggio di non provocare alcun tipo di allergia, oltre ad essere resistenti al calore e a rendere più agevole il trasporto!

Proposte di classe che portano un tocco di innovazione negli allestimenti funerari con l’obiettivo di offrire composizioni capaci di creare un ambiente intimo ed accogliente, per regalare un pizzico di calore e colore in un momento di grande difficoltà per le famiglie.

Fiori e rami verdi si intrecciano e si fondono come in una danza per creare mazzi per cimiteri, tombe e ossari, ma anche corone, cuori, copri-cofano, portafoto…. Tutto questo e molto altro ancora solo a Tanexpo. Da non perdere!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore