Aspettando Tanexpo (Parte 1 di 9)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Alea Italia. Trasformazioni innovative

Alea Italia sarà nuovamente tra i protagonisti della prossima edizione di Tanexpo. Da oltre 30 anni l’azienda si occupa di progettazione, prototipazione, costruzione e commercializzazione di prodotti del settore automotive funebre e sanitario.

Sempre al passo con i tempi, negli ultimi anni Alea Italia ha incrementato in maniera esponenziale l’attività di noleggio e leasing operativo, annoverando tra i propri clienti non solo onoranze funebri, ma anche ospedali e Asl in tutto il territorio nazionale, garantendo un servizio efficiente e rapido.

Chiamatela pazzia, intraprendenza, o capacità di vedere ciò che gli altri solo immaginano. Eppure, il vanto dell’azienda piemontese è proprio il saper credere in un qualcosa di realizzabile, senza se e senza ma.

Dalla sua costituzione ad oggi, Alea Italia conta su un parterre trasformazioni sulle marche più prestigiose tra cui Maserati, Mercedes e Porsche. Inoltre, sviluppa modellistica in VTR per la conversione dei frontali e la trasformazione di qualsiasi furgone adibito al recupero salme. Il personale, veloce e dinamico, vi aspetta in fiera per aiutarvi e consigliarvi nella scelta migliore. Alea Italia, una risposta a qualsiasi vostra domanda!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022