Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 9 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Ricordidivita. Il portale italiano dedicato alla memoria

Dall’esperienza e crescita costante di Pagine Sì! S.p.A. nasce Ricordidivita, il portale realizzato per continuare a mantenere viva la memoria di chi non c’è più.

Ricordi di Vita offre un servizio di comunicazione complementare e allo stesso tempo alternativo a quella tradizionale, proponendo manifesti funebri, necrologi su quotidiani cartacei e on line oltre alla possibilità per le famiglie di pubblicare messaggi di ringraziamento e avvisi successivi alla cerimonia come commemorazioni e ricorrenze.

Un servizio a tutto tondo che non solo supporta le famiglie, ma che arricchisce la visibilità dell’impresa.

Sul portale Ricordidivita è infatti consultabile l’elenco delle agenzie funebri presenti su un determinato territorio al fine di scegliere quella più vicina alle proprie esigenze anche grazie al supporto dei filtri di ricerca e in base ai servizi offerti. La piattaforma permette inoltre non solo di cercare e visualizzare i necrologi dei defunti, ma anche di crearli. Possibilità questa che può essere sfruttata dalle Imprese, per offrire un servizio digitale evoluto ed in tempo reale, ai propri clienti.

Un sistema innovativo e tutto da scoprire! Non resta quindi che consultare gli esperti di Pagine Sì! presenti in fiera per conoscere l’intera gamma dei servizi offerti.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook