Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 4 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Etna Stone and Design. Passione pietra!

La pietra lavica, con le sue alte capacità di resistenza, si trasforma nelle mani di chi sa plasmarla. Ecco la grande abilità degli artigiani di Etna Stone and Design, che giunti ormai alla terza generazione di cavatori, donano forma e nuova essenza alla pietra lavica.

Ecco che dall’idea di rivitalizzazione della pietra lavica comincia una nuova storia, che un elemento dopo l’altro porta nelle abitazioni di nuova concezione il valore della pietra.
Un’evoluzione continua quella di Etna Stone and Design, capace di lavorare un materiale basico come la pietra lavica, utilizzata in edilizia come componente aggregato per la forniture di calcestruzzo, fino a farla diventare elemento di arredo. Così la pietra lavica prende nuova vita e acquista un diverso valore entrando nelle case per arredare e abbellire gli ambienti.

È la passione e cura di designer e scultori esperti a plasmare la pietra e a rendere ogni singolo elemento di arredo unico, così come unici sono gli elementi che la natura mette a disposizione.
La pietra lavica è per Etna Stone and Design materia prima e unica in tutti i sensi. Venite a scoprire il meglio dei loro prodotti in fiera a Bologna!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore