Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 8 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Prima Bottega. Per l’onoranza che vuole distinguersi

Prima Bottega è la manifattura italiana nota per creare solo prodotti innovativi, perché la mission aziendale è quella di offrire alle Onoranze solo ciò che le possa far davvero distinguere dalla loro concorrenza. Per questo crea solo cofani concettualmente diversi, che hanno lo scopo di porre in risalto l'onoranza che svolge il servizio agli occhi dei partecipanti.

Scrigno del Cuore è il cofano famoso per avere dei piccoli cuori intagliati che possono essere estratti e conservati come ricordo.

Il cofano Preghiera è invece caratterizzato da un anello su cui sono riportate preghiere o dediche su uno sfondo in foglia oro e protette da una teca in plexiglass.

Affresco è il cofano che ha reso possibile eseguire decorazioni uniche ispirandosi all'antica tecnica dell’arte pittorica italiana.

Il cofano Sigillo d’Amore presenta due fasce attorno a cassa e coperchio, realizzate in metallo da cesello e foglia oro, che possono essere facilmente incise per scrivere di proprio pugno messaggi d’addio.

Ultimo ad esordire, Dono: una fascia in plexiglass oro a specchio, fissata attorno al perimetro del cofano, con piccole aperture a forma di cuore nelle quali i partecipanti alla cerimonia possono lasciare un fiore come ultimo omaggio.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook