Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 3 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Ciroldi. L’olimpo della cremazione

Da 50 anni Ciroldi spa è leader nella produzione di impianti per la cremazione e partner affidabile che, grazie all’impegno quotidiano, conta installazioni non solo in Italia, ma in tutto il mondo.

Con le sue prestazioni di altissimo livello, ZEUS è tra gli impianti di cremazione più ad alto rendimento, completi e affidabili che il mercato possa offrire.
La camera di postcombustione, sempre presente, è dimensionata per garantire un tempo di permanenza dei gas superiore ai due secondi, ad una temperatura di oltre 850°C.
Il processo di cremazione è completamente automatizzato e controllato da un sistema computerizzato a microprocessore, tramite il quale l’operatore può sorvegliare il funzionamento dell’intero impianto, limitando i suoi interventi ad una sorveglianza generica, oltre che all’introduzione del feretro e all’estrazione delle ceneri.

Il sistema ZEUS è predisposto per raccogliere, separatamente dalle ceneri, lo zinco fuso durante la fase di cremazione.

Dovendo far fronte a limiti sulle emissioni sempre più restrittivi, l’impianto viene di norma completato con una linea di trattamento fumi dimensionata ed articolata in funzione delle specifiche esigenze, alla quale, volendo, può essere associato un sistema di ricupero energetico.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore