Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 6 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

MED-DOM. Il meglio delle attrezzature made in Italy

Un debutto che ha già il sapore del successo quello del marchio MED-DOM che nasce nel cuore del padovano, a Cadoneghe, come azienda qualificata per prodotti specifici di refrigerazione industriale nel settore medicale, sanitario, ospedaliero e farmaceutico.
Di conduzione familiare, l’azienda si è proposta, in modo particolare negli ultimi due anni a fronte della richiesta pandemica, offrendo il massimo servizio e la miglior qualità di un prodotto made in Italy.

Metro di confronto per i più importanti produttori a livello mondiale, MED-DOM si estende su una superficie di 10.000 mq, dove un’attenta progettazione, macchinari all’avanguardia e personale qualificato nel settore danno vita a prodotti di massima garanzia e affidabilità per ospedali, case di cura, laboratori, centri di ricerca e trasfusionali.

Dall’ideazione di apparecchiature frigorifere per la conservazione di salme a breve e lungo periodo, all’ampia gamma di carrelli per la movimentazione delle salme ai tavoli destinati alle operazioni di autopsia, corredati da numerosi accessori disponibili, MED-DOM dispone di un prodotto all’avanguardia, dinamico e attento alla soddisfazione di ogni tipologia di esigenza.

Lo staff vi aspetta allo stand C52-D55 nel padiglione 30 per illustrarvi tutta la gamma dei prodotti offerti!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore