Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 2 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Case Funerarie Group. La tua casa di eccellenza

Immaginate un ambiente elegante e studiato nei minimi dettagli per valorizzare la vostra impresa, con locali attrezzati per il lavoro quotidiano e spazi accoglienti in cui ricevere le famiglie.

Benvenuti nella vostra casa ideale! Tutto questo è possibile grazie ai professionisti di Case Funerarie Group che mettono a disposizione dell’impresa le proprie competenze tecniche sia per rielaborare una struttura esistente che per crearne una nuova. Un servizio a tutto tondo con assistenza garantita in ogni fase, dalla progettazione iniziale fino alla gestione delle pratiche burocratiche anche per progetti chiavi in mano.

Uno studio attento degli ambienti permette di ideare soluzioni innovative riservando particolare cura all’equilibrio degli spazi. In questo modo le zone dedicate all’accoglienza e al raccoglimento delle famiglie si alternano armonicamente con le aree di culto e i locali professionali per la preparazione della salma e la tanatoprassi.

Strutture belle, di prestigio e allo stesso tempo funzionali per il lavoro quotidiano ad un prezzo adeguato. Con Case Funerarie Group la casa funeraria diventerà il biglietto da visita per rappresentare l’eccellenza della vostra impresa.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook