Biondan

Aspettando Tanexpo (Parte 1 di 10)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Affresco. Arte senza tempo

Affresco è sicuramente il brevetto più importante di Prima Bottega perché ha reso possibile eseguire decorazioni su una sottilissima base muraria, poi applicata ad innumerevoli prodotti creati dall'azienda, dando continuazione alla famosa tecnica dell’arte pittorica italiana.

Un risultato incredibile che mantiene tutte le caratteristiche materiche di granulosità e consistenza di un vero affresco, per un emozionale percorso tattile oltre che visivo.
Grazie alla sua versatilità, oltre a cofani ed urne, questo speciale intonaco ha trovato impiego nella realizzazione di fondali espandibili per camere ardenti, la soluzione pratica ed elegante per arredare i locali dedicati.
Oltre all’originalità e all’indiscutibile bellezza, i prodotti della linea Affresco sono completamente personalizzabili con soggetti proposti dal cliente. Grande successo hanno riscosso anche i cofani Affresco con l’effige dei Santi patroni che lo staff di Prima Bottega realizza su richiesta del Cliente, al quale resta l'esclusiva sul prodotto da lui pensato.

Dalla tecnica Affresco è poi nata la possibilità di realizzare Affresco Top, i coperchi che quando posti dietro al cofano possono fungere anche da fondale.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 22.23.24 giugno 2022