Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 13 di 15)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Royal Plate. Targhette a portata di click

Si ripresenta a Tanexpo, dopo la prima positiva esperienza del 2016, Royal Plate, l’azienda italiana specializzata nella produzione di targhette per cofani, complete di sistema di stampa.
Si tratta di una procedura molto semplice: sono sufficienti un computer e una stampate laser per ottenere eleganti placchette personalizzate. Non sono richieste competenze specifiche: il programma è nato per essere accessibile a tutti, con risultati immediati di qualità, uno strumento indispensabile nello svolgimento dell’attività quotidiana dell’impresario.

Le targhette, brevettate made in Italy, sono realizzate in materiale plastico, su richiesta anche biodegradabile (ideali per le cremazioni!) e sono adesive per consentire la massima facilità anche al momento dell’applicazione sul cofano. Disponibili in formato ovale o rettangolare, vengono già fornite con il nome dell’Impresa. La parte centrale da personalizzare può essere incisa oppure completata con l’applicazione della speciale pellicola plastica da stampare. L’app prevede un vasto portfolio di decori, immagini e frasi tra cui scegliere per soddisfare le richieste più diverse. È anche possibile la stampa della foto del defunto.
Volete saperne di più? Non avete che da visitare lo stand di Royal Plate!



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore