Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 7 di 15)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Mneme. Ricordare è vivere

Consapevoli che per l’essere umano è di estrema importanza preservare i ricordi, nasce Mneme, azienda specializzata in fotoceramiche funerarie. Ispirata alla figura mitologica, figlia di Zeus e Mnemosine, Mneme rappresenta la personificazione della memoria.

La passione, la competenza tecnica, lo studio e la ricerca pongono l’azienda all'avanguardia nel settore della stampa digitale su ceramica, rendendo possibile, con l'impiego delle più moderne tecnologie, fissare la memoria dei propri cari in stampe di altissima qualità che rimangono inalterate nel tempo grazie alle materie prime utilizzate e alla cottura ad alta temperatura che assicura brillantezza, stabilità e resistenza anche in ambienti esterni.
Per la prima volta a Tanexpo, Mneme si presenta con porcellane, cristalli e accessori di qualità a prezzi competitivi. A ciò si aggiunge un efficiente servizio di assistenza nella scelta del prodotto, con la realizzazione di provini su misura e di molteplici proposte di composizioni.

Poiché la società è in forte espansione Tanexpo sarà anche la sede per verificare possibili collaborazioni commerciali da parte di agenti, rivenditori e grossisti sia su territorio nazionale che internazionale.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook