Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 3 di 15)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Incitech. Il design del ricordo

Incitech è una realtà giovane e dinamica che si è conquistata, e ha saputo mantenere nel tempo, un ruolo di leadership nella produzione di loculi incisi e tombe.
L’azienda vanta un vasto catalogo di articoli cimiteriali - quali lapidi, altorilievi, immagini sacre, fregi e sculture - in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Molti articoli sono scolpiti a mano da artisti che rendono ogni pezzo unico e pregiato. L’offerta si completa con una serie di servizi tra cui l’assistenza alla scelta del prodotto, la realizzazione di render a colori e la produzione di pannelli provvisori in attesa del loculo definitivo, in modo da non lasciare la tomba senza alcun addobbo e rendere così un servizio migliore al cliente finale.
In questi ultimi anni Incitech ha sviluppato e brevettato anche una linea originale e sofisticata di vasi in porcellana con relative lampade da abbinare ai loculi. L’azienda veneta è inoltre punto di riferimento per la produzione di oggetti artistici finalizzati al ricordo di eventi e personaggi ed è integrata con il mondo del design e dell’architettura.
Tutto questo sarà in mostra a Tanexpo dove i fratelli Belluco vi aspettano per presentarvi le ultime innovative creazioni.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore