Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 5 di 15)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Les Empreintes. Ricordi indelebili

Per la prima volta a Tanexpo, le proposte di gioielleria commemorativa della casa francese Les Empreintes.
Les Empreintes è prima di tutto la storia di una sfida, quella del suo fondatore Éric Van Goethem: già produttore di accessori in metallo per la moda, la cosmesi e la decorazione e fornitore di un noto marchio di lusso francese, alla fine del 2012 inizia ad incidere gioielli personalizzati con strumenti industriali all’avanguardia.

L’idea è quella di mettere la tecnologia laser al servizio dell’artigianato per incidere creazioni uniche che durano nel tempo nel cuore dei metalli più preziosi e nobili. Nasce così l'artigianato Les Empreintes: l'impronta digitale di una persona cara, un messaggio scritto o un disegno inciso su un gioiello… per sempre. Un'incisione altamente definita in oro massiccio o argento, un gioiello esclusivo da donare a familiari ed amici per portare sempre con sé un ricordo unico ed eterno nella forma più bella!
Les Empreintes sarà lieta di illustrare ai visitatori di Tanexpo i propri articoli che danno all’impresa la possibilità di aggiungere valore alla conclusione del servizio, creando con le famiglie un rapporto duraturo e profondo.




Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook