Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 10 di 15)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Pilato. 55 anni di design

Non ha bisogno di presentazioni la storica azienda di autofunebri Pilato che ha già superato da qualche anno il mezzo secolo di attività. Ricorre precisamente quest’anno il 55° anniversario e per l’occasione si presenta a Tanexpo portando con sé una ventata di novità: saranno, infatti, gli emblematici modelli Polaris QuattroPosti e Orion DuePosti su base Mercedes-Benz a costituire uno dei maggiori punti di attrazione del Salone di Bologna.

Con la nuova generazione dei modelli E Class 213, Pilato rivoluziona e interpreta in chiave più evoluta e raffinata l’idea di autofunebre. Le nuove vetture spiccano per la ricercatezza del design, ma anche per le tante novità pensate ad hoc per valorizzare il servizio ed esaltare il carattere sacrale e sensoriale dell’ultimo viaggio.

Alla rassegna bolognese non mancheranno inoltre gli innovativi modelli Jaguar, punto di riferimento assoluto per l’imprenditoria funeraria a livello mondiale, con GrandAurora QuattroPosti e Aurora DuePosti su base Jaguar XF e l’elegante ammiraglia The Queen II, su base Jaguar XJ.  Pilato vi aspetta nel suo stand al padiglione 21 per condividere il debutto delle sue “Stelle” e per festeggiare insieme il suo cinquantacinquesimo compleanno.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook