Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 8 di 15)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Narbon. Pionieri nell'uso delle tecnologie

Arriva dalla Spagna una delle aziende più innovative di Tanexpo 2018. Parliamo del Gruppo Narbón  pioniere, con oltre 90 anni di esperienza, nella tecnologia e nell’innovazione applicata al settore funerario con proposte di prodotti e servizi d’avanguardia.

Tra le vare soluzioni, segnaliamo 3DMemories, una stampa in 3D per creare gioielli esclusivi a partire dalle ceneri e materiale organico, come capelli o DNA, del defunto combinati con la porcellana. Una tecnologia che ha segnato un prima e un dopo creando un forte vincolo emotivo con la persona scomparsa. Non solo tecnologia ma anche biotecnologia, grazie al lascito genetico, un servizio che consente di conservare il DNA per conoscere e prevenire malattie e problemi di salute futuri.

Il Gruppo Narbón è attivo anche sul web: con surecuerdo.com ha creato uno spazio virtuale dove parenti ed amici hanno l’opportunità di commemorare il proprio caro, condividendo foto e momenti che possono essere raccolti in un album personalizzato. L’accesso alla piattaforma avviene attraverso il sistema Siscom che permette di gestire ogni azione in modo semplice ed immediato dal proprio telefono.
Queste e tante altre proposte innovative potranno essere visionate nel loro stand!


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook