Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 9 di 9)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Zorsol. Crio: tecnologia green

Con i suoi oltre 70 anni di storia  Zorsol, leader nell’accessoristica e nei prodotti sanitari per il settore funerario, è conosciuta ed apprezzata anche fuori dai confini nazionali per la varietà e l’efficienza delle sue numerose proposte.

Nella costante ricerca di sempre nuove soluzioni, molti sono stati gli studi sui sistemi di raffreddamento per la conservazione delle salme, oggi più che mai concepiti nel massimo rispetto dell’ambiente. È così che è nato Crio, il sistema refrigerante che, unico nel suo genere, adotta piastre refrigeranti biodegradabili. Crio è eco-compatibile, maneggevole, leggero, igienico e silenzioso, ed è inoltre il solo dotato di sistema di telecontrollo remoto che permette all’utilizzatore di monitorarne e gestirne il funzionamento a distanza con qualsiasi dispositivo mobile. Realizzato con una struttura in acciaio inox, presenta un design moderno con il maniglione a scomparsa per un facile trasporto e attacchi rapidi ed ergonomici

Una visita allo stand sarà l’occasione anche per visionare tutte le novità e l’intera offerta del catalogo Zorsol come valvole di depurazione, urne, prodotti sanitari e tecnici, accessori in zama, minuterie varie e molto altro ancora.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore