Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 1 di 9)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Bertelli Fotoceramica. Innovazione, qualità e originalità

In un settore, come quello cimiteriale, dove i cambiamenti sono quanto mai repentini e destabilizzanti, Bertelli Fotocermanica ha saputo rispondere con una politica che punta sulla qualità e sull’innovazione, riuscendo in questo modo a mantenere una posizione di leadership.

All’azienda veronese va riconosciuta la capacità di essere stata in grado di fondere nel tempo la cura artigianale per valorizzare al meglio ogni singolo prodotto, mediante l'uso delle più moderne tecnologie. In questo modo è ora in grado di offrire non solo foto, libri, pergamene, cupole, fotolapidi e mosaici su porcellana, ma anche accessori personalizzati per loculi e monumenti. Tutti pregiatissimi, unici e particolari.

Ed è proprio la personalizzazione e la cura dei colori a rendere la gamma delle proposte Bertelli fra le più apprezzate del settore. Senza dimenticare che si tratta di articoli garantiti nel tempo, perché non subiscono i deterioramenti dovuti agli agenti atmosferici mantenendo anche l’inalterabilità dei colori.

È iniziata da qualche mese la consegna dei nuovi cataloghi: tante le novità e i prodotti alternativi che testimoniano lo spirito di rinnovamento e di adattamento di Bertelli Fotoceramica e che potrete toccare con mano alla prossima Tenexpo.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook