Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 5 di 9)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Giesse, primi nel risarcimento

Giesse Risarcimento Danni è il primo gruppo per fatturato nel settore del risarcimento danni in Italia. Nel 2020 festeggerà i 25 anni di attività a Tanexpo, stabilendo nuove, importanti e vantaggiose collaborazioni per gli impresari funebri. Sono ben 5.000 i casi mortali che con Giesse hanno ottenuto il giusto risarcimento, più di 50.000 quelli con lesioni o danni materiali. Un’esperienza unica che permette di distinguersi da qualsiasi altra realtà in Italia.
Presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale, Giesse opera nell’ambito degli incidenti stradali, di quelli sul lavoro, dei casi di malasanità, fino ai disastri aerei, ferroviari e navali (ha già risarcito anche alcune vittime del Ponte Morandi).

La consulenza è gratuita e se autorizzata dai propri assistiti, può anche anticipare le spese per il servizio funebre e per l’eventuale trasporto della salma. Per questo Giesse rappresenta un partner fondamentale per le imprese funebri, con cui stabilire un utile e proficuo rapporto lavorativo.

Puoi ottenere tutte le informazioni in merito visitando il loro stand in fiera a Bologna!


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore