Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 7 di 9)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Love Urns. Collezioni d’amore

Con 30 anni di esperienza nella creazione di oggetti in metallo di altra qualità, Love Urns offre una vasta selezione di urne e di gioielleria commemorativa. Manufatti raffinati, disegnati ed eseguiti con cura ed amore, pensati anche per essere un piccolo conforto per chi ha perso il proprio caro.

Numerosi i modelli, proposti in un ampio assortimento di colori, finiture e temi che richiamano la vita, la personalità e i valori di chi è scomparso. Particolare attenzione è riservata anche al mondo dei pet, perché il dolore di chi perde il proprio animale domestico merita altrettanto rispetto e conforto.

A Tanexpo Love Urns presenterà la nuova serie Tree of Love™, una collezione completa che comprende l’urna, un piccolo contenitore porta ricordi, pendenti e ciondoli per conservare una minuscola parte di ceneri. Ciascun oggetto è caratterizzato da un albero impresso su un fondo verde perlato reso ancora più brillante dalle foglie realizzate nelle tonalità sia dell’oro che dell’argento. Mentre l’urna è in ottone, gli oggetti commemorativi abbinati sono in argento sterling 925 e tutti sono protetti con la speciale tecnologia GlossCoat™ per durare inalterati nel tempo.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook