Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 8 di 9)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Renova. Comfort, eleganza ed efficienza

Nata nel cuore della Motor Valley e affacciatasi sul mercato solo nel 2014, Renova è oggi un tassello fondamentale che completa il panorama dell’auto funebre italiano. Anche se anagraficamente giovane, Renova poggia su basi estremamente solide, poiché il suo management proviene da una lunga esperienza nel settore e vanta una profonda conoscenza del mercato.

Il pregio dell’azienda modenese è di aver saputo fondere cura artigianale e sviluppo industriale per fornire soluzioni avanzate e personalizzate. A ciò va aggiunta la peculiarità di lavorare anche su autovetture di gamma intermedia in modo da soddisfare quella fetta di clientela alla ricerca di soluzioni di qualità ma dai costi competitivi. È Medea Vignale, su base Ford, la massima espressione di questa categoria, un mix di eleganza e funzionalità che ha entusiasmato un largo pubblico.

In linea con le tendenze del momento che comportano scelte sempre più consapevoli in ambito ambientale, Renova propone anche una versione ibrida derivata dalla Ford Mondeo. Non manca comunque l’offerta di autofunebri dei marchi più prestigiosi e Tanexpo 2020 sarà l’occasione perfetta per la presentazione della nuova Present su base Mercedes E220.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore