Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 7 di 8)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Vezzani Cremation. Impianti di elevata tecnologia

Presente sul mercato da diversi anni, Vezzani Cremation ha saputo interpretare le esigenze della società contemporanea sempre più orientata verso la cremazione.

Fiore all’occhiello sono gli impianti della serie Fenice, caratterizzati da elevato contenuto tecnologico che assicura prestazioni ottimali in termini di tempi, di costi di esercizio e di consumi. Realizzati nel pieno rispetto delle più restrittive normative in materia di emissioni, i forni Fenice si collocano a pieno titolo nelle posizioni più alte nel panorama mondiale.L’intero arco di vita dell’impianto è seguito passo a passo da un team di esperti, presente non solo nelle fasi di progettazione e di installazione, ma anche per la manutenzione ordinaria, che comprende il monitoraggio costante delle emissioni e l’assistenza h24, anche da remoto.

La proposta di Vezzani Cremation si completa con la serie Pet, appositamente studiata per gli animali da compagnia. Questo forno offre il vantaggio di ottimizzare i consumi potendo cremare anche contemporaneamente più carcasse, ma consentendo al tempo stesso la distinzione delle ceneri di ogni singolo animale.

Se volete saperne di più sui prodotti Vezzani Cremation potete consultare lo staff tecnico presente al prossimo Tanexpo.




Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook