Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 2 di 8)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Biemme Special Cars. L'arte di distinguersi

Il gusto per le cose belle e l’arte del design costituiscono da sempre la passione che anima Biemme Special Cars. Creare vetture da cerimonia funebre eleganti ed esclusive è la mission che l’azienda padovana porta avanti da anni con successo. Anche in questa prossima edizione di Tanexpo Biemme Special Cars propone le migliori soluzioni stilistiche e tecniche che qualificano l’impresa funebre con positive ricadute sul proprio business.                                                                                                            

Vi presentiamo le protagoniste nello spazio di Biemme Special Cars a Tanexpo 2020: la nuovissima AYMON, autofunebre su meccanica Mercedes Benz CLS Coupè, l’esclusiva GHOSTER,  su meccanica Rolls Royce Ghost, VEKAL, su meccanica Maserati Ghibli 3.0, BRETIL autofunebre a 4 porte su meccanica Mercedes-Benz Classe E ed INKANTO, la 2 porte su meccanica Mercedes-Benz Classe E. 

Un mondo in continuo movimento ed esigenze sempre nuove impongono un impegno costante per rispondere alle richieste del mercato ed è per questo che le novità non finiscono qui… Venite a visitare lo stand Biemme Special Cars per scoprire cos’altro hanno pensato per voi!




Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook