Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 4 di 8)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Clarius. Proposte di design

Le collezioni Clarius rappresentano da sempre la massima espressione di stile e qualità negli arredi funebri. Manufatti originali ed inconfondibili dalle fogge armoniche e dalle linee pulite e moderne, ottenuti grazie all’utilizzo dell’alta tecnologia che permette di raggiungere risultati di livello e di grande impatto estetico.

L’intera offerta, frutto del contributo di designer esperti, è rigorosamente made in Italy. Le proposte sono molteplici e si orientano soprattutto su kit completi per camere ardenti di elevata fattura. Realizzati in diverse finiture, tra cui legno di varie essenze e plexiglass, per le loro caratteristiche qualitative ed estetiche sono particolarmente adatti a sale del commiato o a case funerarie.

Clarius sarà presente a Tanexpo con alcune novità: il reggibara Punto e Virgola nella versione in plexiglass, un oggetto inusuale e di grande effetto per le sue linee leggere, e la camera ardente Elysium, costituita da un set di accessori modulabili in acero ed acciaio. Anche in questo caso è stata prestata grande attenzione al design rappresentato da forme geometriche ellittiche che nulla tolgono alla praticità, data dalla facilità di trasporto.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook