Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2020 (Parte 8 di 8)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 26 al 28 marzo 2020.

Wind Cars. Furgoni allestiti su misura


Chi acquista un mezzo da lavoro difficilmente si accontenta di un prodotto standardizzato. Per questo Wind Cars, specializzata in furgoni attrezzati, studia e sviluppa soluzioni su misura coinvolgendo il cliente in tutte le fasi del progetto, garanzia di un risultato che soddisfa appieno le sue necessità e i suoi gusti estetici.

Per offrire una scelta completa Wind Cars opera su veicoli di diversi marchi e modelli: dal Mercedes Vito all’Expert della Peugeot e il Jumpy di casa Citroën che ottengono grande consenso per le linee compatte, la maneggevolezza e i prezzi competitivi. Tuttii mezzi sono adattabili agli scopi più diversi: dal trasporto salme, agli interventi di infortunistica legale, fino alla “casa funeraria mobile”, un van speciale che, oltre al trasporto della salma, funge anche da ufficio, ed è dotato di una piccola show-room per consentire la scelta del cofano e degli arredi funebri.

Una delle ultime realizzazioni è un allestimento per il trasporto multiplo di feretri (fino a sei) con un innovativo sistema di carico e scarico: una tecnologia che aiuta in maniera determinante gli operatori nelle fasi più faticose del loro lavoro. Questa ed altre proposte targate Wind Cars le potrete vedere a Tanexpo!




Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore