Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 2 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Tanexpo Bologna.

Innovazione e trasparenza in rete

Nato con lo scopo di innovare il mercato funerario, Lastello.it è il primo portale in Italia (consultabile anche attraverso una app) che consente di comparare funerali e onoranze funebri confrontando, senza impegno, più preventivi in modo veloce e trasparente. Lastello.it è attivo nella maggior parte delle province con oltre 500 agenzie funebri accuratamente selezionate e ha sviluppato un sistema che verifica la bontà dei preventivi e l’effettiva esecuzione dell’ordine grazie ad un servizio di valutazione da parte degli utenti.

Di recente è entrata a far parte del percorso di incubazione di LazioInnova, società della Regione Lazio che promuove lo sviluppo di startup innovative. Ciò ha reso possibile il potenziamento dei servizi già disponibili e lo studio di ulteriori sistemi come la tecnologia blockchain per i testamenti, al fine di proteggere e far rispettare le volontà del defunto, e un sistema di prestiti per permettere pagamenti in più rate. Ha inoltre attivato una collaborazione con i CAF per offrire ai propri assistiti prezzi calmierati attraverso la piattaforma.

Ad oggi Lastello ha gestito oltre 50.000 preventivi. Vuoi accreditare anche la tua impresa sul portale lastello.it? A Tanexpo potrai ricevere tutte le informazioni.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook