Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 3 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Tanexpo Bologna.

Per salutare e ricordare

Memory Crystal ha dato vita nei mesi scorsi all’Albero internazionale della memoria per le vittime del Covid-19. Un memoriale digitale gratuito per dare conforto a tutti coloro che sentono il bisogno di dire addio e ricordare i propri cari che non hanno potuto salutare nel periodo in cui le celebrazioni dei funerali non erano consentite.

L’azienda Ceca, che a Tanexpo presenterà Eiwa, l’albero commemorativo brevettato, a cui sono appese brillanti foglie di cristallo e ceneri, ha voluto così mettere a disposizione la propria creazione per celebrare la memoria di quanti ci hanno lasciato nei mesi scorsi a causa della pandemia. Attivo già da aprile, l’Albero virtuale si presenta su una piattaforma multilingue dove ogni foglia simboleggia un Paese del mondo. Alla bandiera di ogni nazione è associato il numero totale dei decessi causati da coronavirus e chi lo desidera ha la possibilità di “accendere una foglia” per ricordare una persona che è mancata ai nostri affetti o rendere omaggio alle vittime del virus.

Cliccando sul bottone una animazione mostra l’illuminazione della foglia, mentre un contatore registra quante persone l’hanno già accesa. Vi è anche la possibilità di aggiungere un messaggio di addio o di vicinanza ai superstiti e di condividere il gesto via social.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook