Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 1 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Tanexpo Bologna.

Feda. Asterix il nuovo alza lastre

Feda torna a Tanexpo per presentare in anteprima Asterix, un sollevatore manuale di ultima generazione ideato per rispondere alle crescenti esigenze di sicurezza nei cimiteri. Particolarmente indicato nelle operazioni di tumulazione, Asterix consente di sollevare ed eseguire la messa in opera di lastre di marmo grazie al sistema di accostamento e arretramento: le lapidi possono essere movimentate verticalmente e orizzontalmente per venire adagiate sul loculo. Con Asterix gli operatori possono sollevare e movimentare lastre fino a 250 kg! Le dimensioni ridotte, la struttura portante in acciaio zincato, il gruppo di sollevamento in lega di alluminio sono le caratteristiche che rendono Asterix particolarmente robusto, leggero e facile da trasportare.

A Tanexpo Feda presenta anche un innovativo sistema di aerazione nella tumulazione in loculo e una nuova suite modulare integrata per la gestione dei servizi funebri e cimiteriali da parte di aziende e Pubblica Amministrazione.

La mission di Feda è quella di fornire ai propri partner soluzioni innovative, efficienti e sicure. Valerio Cicciola, amministratore unico, segue costantemente tutte le fasi della produzione, dalla progettazione al collaudo: un’attenzione che garantisce qualità e sicurezza.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook