Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 6 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Tanexpo Bologna.

Soluzioni di design

Non mancherà a Tanexpo T.G. Italiarreda, l’azienda leader di design con oltre venticinque anni di esperienza nell’arredo specifico per il settore funerario. T.G. Italiarreda è solita operare su due livelli apparentemente diversi ma strettamente complementari: da un lato la progettazione degli ambienti per l’impresa (dal lay-out degli uffici, ai locali per il ricevimento del pubblico, dalle sale mostra alle strutture per il commiato); parallelamente studia e realizza oggetti di arredo di grande stile ed eleganza affinché la propria sede possa acquisire quelle note di distinzione e gusto in grado di creare un’atmosfera accogliente ed infondere serenità.

Continuano a stupire i vari elementi d’arredo,  come fioriere, fontane, candelieri e leggii,  dotati di illuminazione a led che consente scelte luminose di diverse intensità e colore; sempre altamente apprezzate le sculture dalle linee essenziali, i quadri della linea Innovative Pictures  e la gamma di croci e cornici in vetro di Murano. A tutto ciò si aggiungono i raffinati mobili in plexiglass che racchiudono foglie vere stabilizzate.

Idee inedite e tante soluzioni per rendere unica la vostra impresa vi aspettano nell’inconfondibile stand giallo di T.G. Italiarreda a Tanexpo!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook