Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 6 - 7 - 8 (Parte 13 di 13)

LE NOVITÀ DI ZORSOL

Una visita allo stand di Zorsol è da sempre l’occasione per vedere e toccare con mano, oltre alla tradizionale gamma di prodotti tecnici che comprendono il sistema refrigerante GR 3000, le valvole per i cofani di zinco ed i vari prodotti sanitari, anche e soprattutto l’ampio assortimento di accessori, maniglie, croci e minuteria. 
È proprio nell’accessoristica che si concentrano quest’anno le novità di Zorsol che propone nuovi modelli di croci realizzate in ottone con finitura lucida, dal design moderno e minimalista. Il successo riscosso da questi articoli, anche sul mercato internazionale, conferma l’ottone lucido quale migliore finitura per apprezzare la bellezza di tali oggetti.
Un’ulteriore novità è costituita degli inediti accessori in metallo per decorare il coperchio del cofano in alternativa al tradizionale crocifisso: fiori dai colori vivi e molto naturali, quali rose e calle, a cui si aggiungono spighe di grano, riprodotte con una sapiente e preziosa cura del dettaglio. Disponibile anche una combinazione con un abbinamento di croci e rose, per rispondere alle richieste e ai gusti estetici di una clientela ampia e variegata.
Novità anche nella produzione di urne, dove Zorsol punta su innovativi modelli di carattere squisitamente artigianale. Presenta, infatti, originali urne in ceramica, tra cui quella denominata “Libro”, un pezzo unico di ineguagliabile fattura artigianale, oltre ad eleganti articoli realizzati in legno rivestito in finta pelle, personalizzabili nei decori con l’applicazione di piccole effigi o di strass. Da segnalare infine l’urna rivestita di pelle “biodegradabile”,  un modello a cui è stata riservata una calorosa accoglienza a livello internazionale per l’originalità di questo nuovo materiale.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore