Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 6 - 7 - 8 (Parte 7 di 13)

INTERCAR. A TANEXPO CON “EFFETTI SORPRESA”

L’edizione 2016 di Tanexpo sarà di grande importanza per Intercar Modena perché i visitatori potranno ammirare e toccare con mano la sostanza delle nuove proposte, pensate per scrivere un futuro di evoluzione di un prodotto sempre in linea con i continui mutamenti di mercato. Coloro i quali seguono Intercar dagli anni ’90, quando l’azienda nacque e portò immediatamente nuovi punti di riferimento per la concorrenza, riconosceranno le prerogative di una filosofia che prosegue nel tempo. Mentre alcune caratteristiche si evolvono progressivamente, consolidando le virtù che hanno suscitato la soddisfazione della clientela, altre seguono un’onda creativa puramente emozionale, guidate dall’ispirazione, con l’obiettivo di scatenare imprevisti e graditi “effetti sorpresa”.
Finalmente, dopo le presentazioni private e la pubblicità su Internet e carta stampata, l’auto funebre SR700 affronterà il giudizio della grande platea bolognese. Attraverso le sue forme e i suoi particolari sarà possibile riconoscere gli inconfondibili tratti della personalità Intercar, soprattutto nello stile creato per ottenere un veicolo unico, non assimilabile ad altri prodotti in circolazione. Gli Operatori potranno esaminare i materiali e le finiture e potranno immaginare come il veicolo prescelto possa adattarsi alle proprie necessità negli aspetti più puramente funzionali e in quelli maggiormente rivolti al prestigio dell’immagine.
Lo stand Intercar sarà, infine, arricchito da un’altra preziosa novità, per la quale non è stato comunicato alcun indizio. Chi vorrà saperne di più sarà il benvenuto: riceverà tutte le informazioni e potrà respirare da vicino il profumo di una anteprima assoluta.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore