Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 6 - 7 - 8 (Parte 11 di 13)

VEZZANI. AMPIA SCELTA DI ALTA QUALITÀ


“Vezzani Planet” è lo spazio riservato a Tanexpo 2016 al Gruppo Vezzani che si conferma ancora una volta uno maggiori protagonisti della manifestazione. L’imponente stand sarà il centro di attrazione per i visitatori della rassegna che potranno trovare riuniti tutti i marchi del Gruppo in un clima di squisita cortesia e di grande professionalità. Capostipite del Gruppo è Vezzani spa, la storica azienda produttrice di accessori cimiteriali che, con la sua vastissima gamma di modelli, riesce a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. La varietà dei materiali utilizzati (bronzo, porcellana, acciaio inox, stonat) e le linee prodotto esteticamente e qualitativamente accurate rendono gli articoli Vezzani sempre attuali e altamente apprezzati.
I nuovi corredi cimiteriali “Anima”, “Dedalo” e “Ethos” sono alcune delle novità presentate a Bologna. Si tratta di articoli in porcellana di alta qualità dalle linee raffinate ed eleganti, tutte personalizzabili in modo esclusivo in diverse colorazioni e in grado di riprodurre le diverse venature del marmo con sorprendenti effetti visivi di grande suggestione e bellezza. Sono disponibili anche con pregiati inserti in platino che accentuano la preziosità degli oggetti.
Ma tanto altro potrete trovare in fiera, a conferma della versatilità dell’azienda reggiana che ha mantenuto negli anni la propria leadership grazie all’aver saputo rinnovarsi in modo costante adattandosi ai mutamenti di un mercato in grande evoluzione e addirittura precorrendo i tempi riuscendo ad anticipare una domanda non ancora palesemente espressa.
Una visita allo spazio Vezzani sarà dunque un percorso obbligato per coloro che vogliono rinnovare le proprie proposte con articoli inediti, esclusivi e di grande qualità!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook