Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 6 - 7 - 8 (Parte 12 di 13)

ZANARDO. MASERATI GHIBLI D., INFINITI FX E TANTO ALTRO…

Emozioni alle stelle per la prima presa di contatto visiva a Tanexpo con l’autofunebre Zanardo Maserati Ghibli D. pronta a conquistare il mercato forte del suo design, delle sue performance e dei suoi contenuti tecnologici. L’autovettura Maserati con la trasformazione in autofunebre non perde le caratteristiche essenziali di classe e di eleganza capaci di emozionare: la linea inconfondibile, l’accuratezza del dettaglio e l’alto livello delle prestazioni. Una vettura da sogno, di inconfondibile personalità.
Zanardo con questo esclusivo modello fonde la tecnologia più avanzata con la tradizione artigianale grazie ai quarant’anni vissuti con passione e con entusiasmo nel comparto funerario. Profili scolpiti, volumi ben definiti: con questa elaborazione l’azienda veneta ha dato forma e sostanza ai sogni e ai desideri più estremi. Curatissimi gli interni e vera opera di alta ingegneria il raccordo della parte posteriore che non cede alcunché sul versante della funzionalità pur inserendosi armoniosamente nel resto della carrozzeria. Rivestimento esterno completamente in fibra di carbonio, rivestimenti interni in ecopelle cuciti a mano con accessori e dettagli su richiesta conferiscono alla vettura una unicità di personalizzazione ad hoc per ogni singolo cliente.
Nello stand Zanardo potrete ammirare anche la Infiniti FX, una autofunebre compatta con 4 ruote motrici, audace e sfrontata, dai tratti muscolosi, ma ben proporzionati, dotata di tanta tecnologia e di grande qualità nei dettagli stilistici. Poche sono le auto che si spostano per il mondo, sicure della loro individualità. Un’intensa sensazione di prontezza a riposo sprigionata da una tecnologia che non abbassa mai la guardia, senza nulla togliere alla raffinatezza delle superfici esterne. “La passione in movimento!”: con questo motto Zanardo vi aspetta a Bologna con i suoi esclusivi modelli.


Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook