Aspettando Tanexpo (Parte 6 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Vita Nova. Il paradiso degli animali

Vita Nova si conferma protagonista anche della prossima edizione di Tanexpo. Onoranze funebri per animali dal 2011, nelle campagne bolognesi di Altedo dispone sia della Casa Funeraria che del parco cimiteriale attrezzato “Il Paradiso di Tom & Jerry” che al momento ospita 1200 anime di animali.

Inoltre, è presente un impianto crematorio by Gem Matthews, per garantire standard di eccellenza nel settore non solo su tutto il territorio dell’Emilia-Romagna, ma anche nelle regioni limitrofe sia per cremazioni singole che collettive.

Novità di quest’anno è il progetto “Il Bosco degli Angeli”, il nuovo Cimitero per animali a dispersione, situato ad Anzola dell’Emilia, in provincia di Bologna. Questo progetto è dedicato al “Ciclo della Vita” dove ciò che muore crea vita nuova. Ai piedi della pianta scelta, si potranno spargere le ceneri del proprio animale, che verrà ricordato con una foto in ceramica, posizionata accanto alla pianta scelta.

Dopo il grande entusiasmo con cui molti professionisti hanno accolto l’azienda bolognese in Fiera, Vita Nova quest’anno punta ad offrire un servizio di qualità a tutte le onoranze funebri che vogliono affacciarsi al mondo del pet per dare vita a nuove e proficue collaborazione.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022