Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 1 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Car Fibreglass. Molto più di un semplice trasporto

Torna a Tanexpo Car Fibreglass, l’azienda con sede nel ravennate specializzata nella produzione e commercializzazione di rivestimenti interni in ABS per veicoli adibiti al trasporto di salme.

L’articolo di punta che il visitatore potrà ritrovare in fiera è Cover by CarFibreglass, una proposta al passo con i tempi. L’unico rivestimento in materiale alternativo alla lamiera metallica.

Le caratteristiche? Cover è disponibile in colore grigio. Con l'applicazione di una slitta per agevolare il carico e scarico della bara, consente di adibire ogni veicolo al trasporto di salme poiché si adatta senza problemi al vano di carico originale del veicolo mantenendone funzionalità e volume di carico originari. Inoltre, è impermeabile, il che lo rende perfettamente lavabile e disinfettabile, così da allinearsi appieno ai requisiti prescritti dai regolamenti sanitari emanati dalla polizia mortuaria.
Cover può essere installato presso una delle moltissime carrozzerie autorizzate presenti su tutto il territorio nazionale. Un ulteriore plus, quello di essere vicini al cliente, che lo rende l’allestimento indispensabile e l’alleato perfetto per ogni impresa del settore.

Per saperne di più, visitate lo stand di Car Fibreglass a Tanexpo.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook