Aspettando Tanexpo (Parte 3 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Rotastyle, una certezza!

Fiore all’occhiello nella produzione di articoli funerari di alta gamma, Rotastyle non manca mai un’edizione di Tanexpo. Dopo aver partecipato con riscontri più che soddisfacenti alla fiera dello scorso luglio, l’intero team è già in piena attività per prepararsi al meglio all’appuntamento del prossimo aprile.

Nel suo stand, che pure si distingue per eleganza e accuratezza, saranno in mostra tutte le linee più significative che hanno determinato negli anni il successo dell’azienda bergamasca, declinate nei vari articoli (cofani, urne ed accessori) e nelle innovative proposte cromatiche del blu e del grigio.

Infinity, Ali nella luce blu, Ciliegio in fiore, Soffio d’Eternità… sono alcune delle collezioni più famose che con immagini dense di poesia intendono celebrare il rito di passaggio, come a voler idealmente accompagnare l’anima che lascia il corpo per seguire nuove vie inesplorate. Manufatti di elevato pregio artistico, capaci di emozionare. Artefice di queste esclusive creazioni è la designer Cinzia Rota, un vero talento che ha contribuito a rendere unico il momento dell’addio.

Ma non finisce qui. A Tanexpo 2022 ci sarà tanto altro e sicuramente alcune novità che sono ancora top secret. Venite a scoprirle, ne rimarrete entusiasti!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022