Aspettando Tanexpo (Parte 5 di 6)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Urna Nobilis. Piccoli scrigni artigianali

Una delle numerose novità che non vediamo l’ora di accogliere in fiera è Urna Nobilis, marchio con solide radici in Val Gardena che offre una gamma completa di urne in legno completamente biologiche e totalmente biodegradabili.
Una storia centenaria, quella della scultura del legno, a cui gli artigiani di Urna Nobilis si ispirano per creare piccole opere d’arte.

Gli amanti dell’artigianato non rimarranno certamente indifferenti davanti a questi modelli realizzati con materiali di qualità. D’altro canto, si sa, le venature del legno donano carattere ad ogni oggetto, e lo stesso accade anche per le urne. E così per il noce, noto per il suo grande pregio, il rovere e l’acero dall’alto carattere decorativo e il pino cembro dalle note caratteristiche aromatiche.

Disponibili in diverse dimensioni, sono anche personalizzabili sia con incisioni a laser che con diversi materiali e disegni. E a proposito di disegni, l’azienda ne propone molteplici, da quelli a tema religioso, fino a quelli più romantici e ispirati alla natura. Tutti realizzati con cura dei dettagli e alcuni impreziositi anche con intarsi in bronzo.

In fiera a Bologna sarà possibile toccare con mano le loro migliori collezioni.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022