Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 11 di 14)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Radiv. La qualità per l’aldilà

Tre sono le parole che ben descrivono Radiv: artigianalità, professionalità e attenzione al cliente. Sì, perché da sempre l’azienda segue ogni fase della progettazione e realizzazione di prodotti di alta gamma per chi opera nel campo dei servizi funebri come onoranze, ospedali e strutture sanitarie.

Camere ardenti per permettere alla famiglia di salutare il defunto in un luogo intimo ed elegante, roll-up e paraventi per creare un ambiente accogliente in modo pratico e veloce e ancora candelabri, carrelli porta-feretro e imbottiture. Tutto prodotto e testato artigianalmente e interamente in Italia, grazie all'officina meccanica e alla sartoria interne all'azienda.

Molti anni di esperienza, più di 40, che donano all’azienda una profonda conoscenza delle esigenze e dei problemi del settore e la capacità di dare risposte pronte e complete. Un impeccabile lavoro quotidiano che ha portato Radiv ad essere apprezzata non solo dai professionisti italiani, ma anche su tutto il territorio Europeo, arrivando sempre più lontano fino alla Russia e al Giappone.

In fiera a giugno potrete scoprire la qualità, l’eleganza e altissima possibilità di personalizzazione che contraddistinguono i prodotti Radiv.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook