Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 10 di 14)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Proart. Dieci anni di evoluzione

Dopo dieci anni di attività nella produzione di articoli funebri, ci si accorge di quanta strada abbia fatto la Proart. Guardando i primi modelli si nota subito il costante miglioramento. Dai primi articoli, i Real Coltrini, al Velo Raso Decor e, successivamente, il coprizinco, i Fondali Artistici Avvolgibili e molto altro ancora. Dieci anni di evoluzione e innovazione con uno sguardo alla cura anche del più piccolo dettaglio per offrire prodotti sempre di maggior qualità.

All’interno del percorso lavorativo e in occasione delle molte fiere a cui l’azienda ha preso parte, lo staff ha avuto la grande fortuna di incontrare imprese, produttori e rivenditori del tutto speciali. Ottimi rapporti di lavoro che, nel corso del tempo, si sono rafforzati fino a trasformarsi in rapporti umani del tutto unici. Nonostante la lontananza, alcuni dei partner infatti si trovano anche a 1500 km di distanza, i legami instaurati fanno sì che l’azienda siciliana si migliori sempre, grazie anche ai tanti e suggerimenti che hanno contribuito alla crescita del brand.

Il team di Proart è grato alle tante agenzie funebri d’Italia per la costante fiducia e per la possibilità di “esplorare ciò che finora non avevamo pensato”, per citare le parole della direzione.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook