Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 2 di 14)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Biemme Special Cars. Scopri la nuova Paithon

Uno dei motivi per cui non perdersi la prossima edizione di Tanexpo è senza dubbio lei: Paithon. La nuova autofunebre di Biemme Special Cars costruita su meccanica BMW Serie 7 che finalmente potrà essere toccata con mano in fiera!

Dall’aspetto forte ed imponente, Paithon rappresenta l’eccellenza ai più alti livelli. Tanti sono gli aggettivi che si potrebbero usare per descrivere l’ultima arrivata in casa Biemme Special Cars: maestosa, monumentale, regale, solenne e molti altri ancora.

Paithon è l’autofunebre pensata per offrire alla famiglia una cerimonia davvero unica e del tutto esclusiva!

Da sempre Biemme Special Cars, spinta dalla passione per il bello, sviluppa autofunebri non solo di alta qualità e accuratezza dei dettagli, ma pensate per garantire la più assoluta affidabilità. È qui che lusso ed eleganza si uniscono alle più avanzate tecnologie per dare vita a modelli dallo stile unico ed inconfondibile.

Tutto lo staff di Biemme Special Cars vi aspetta in fiera a Bologna per svelarvi ogni dettaglio della nuova Paithon e di tutte le altre esclusive auto progettate su meccanica Mercedes, Maserati, Jaguar e Rolls Royce.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook