Rotastyle

Aspettando Tanexpo (Parte 9 di 14)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna.

Memorial Reefs. L’eterno riposo sott’acqua

Un’azienda fondata da persone con un immenso amore per l’oceano. Da questa meravigliosa dichiarazione prende vita nel 1992 Memorial Reefs International.

Strutture di cemento progettate per durare oltre 500 anni sott’acqua a cui vengono incorporate le ceneri del defunto. Una soluzione non solo ecologica, ma che supporta la ricostruzione della barriera corallina in quanto favorisce un habitat per molte specie come pesci, crostacei, piante marine e coralli.

Questa tipologia di saluto così particolare offre alla famiglia diverse soluzioni di personalizzazione a partire dalla possibilità di collocare all’interno i resti di più cari così come avviene per le tombe di famiglia.
Per commemorare il defunto, ad ogni elemento viene collocata una targhetta in metallo o in ceramica completamente personalizzabile con una frase e una fotografia. Soluzioni ideate per resistere alla corrosione del mare.
Alla famiglia, inoltre, vengono fornite le coordinate GPS del sito, in modo tale da poterlo visitare in ogni momento.

Dalla laguna di Venezia alle coste paradisiache dello Yucatan passando per gli Stati Uniti. L’azienda aggiunge sempre nuovi siti per soddisfare le esigenze di ogni cliente e sarà a Tanexpo per illustrare tutte le proposte per offrire un servizio davvero unico.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook