Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 6 di 12)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Oscar Marta. Al servizio dell’operatore cimiteriale

Oscar Marta è un marchio storico nella progettazione, produzione e commercializzazione di attrezzature per i cimiteri. Una serie completa di proposte che includono alzaferetri, montaferetri, tumulatori, scale e accessori vari hanno reso il marchio leader nel settore, divenendo un punto di riferimento per gli operatori, sia privati che pubblici.
Oscar Marta fornisce anche un’ampia gamma di servizi con contratti personalizzati: manutenzioni alle attrezzature, interventi di riparazione urgenti, disponibilità di macchine sostitutive e supporto per le pratiche burocratiche. Tecnici e agenti di zona sono a disposizione per eventuali sopralluoghi o dimostrazioni e per proporre la soluzione più adatta, su tutto il territorio nazionale.
Oscar Marta fa parte del prestigioso Gruppo Vezzani e a Tanexpo 2018 vi aspetta nell’esclusivo stand “Vezzani Planet” dove personale specializzato vi farà conoscere e testare con mano tutte le attrezzature di cui potranno essere dimostrate la qualità, l’efficienza, la funzionalità e la maneggevolezza per soddisfare qualsiasi esigenza dell’operatore cimiteriale.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook