Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 4 di 12)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Larenzia. La forma dei sogni

Creata nel 2003, Larenzia nasce dal supporto dell'azienda madre, la ditta Morici & Marconi srl, che opera nel settore argentiero da quasi quarant’anni, specializzata nella produzione complementi d’arredo e articoli di oggettistica per prestigiosi marchi del lusso. Seguendo un percorso creativo, costantemente sensibile all'evoluzione delle tradizioni e dei nuovi riti cerimoniali, Larenzia offre prodotti che esaltano l’originalità, la raffinatezza e la qualità, nel pieno rispetto e decoro di chi li sceglie.
Gli articoli Larenzia sono il risultato della perfetta commistione tra la tradizione che si esprime nell'eredità tramandata di autentiche tecniche artigianali e l'utilizzo delle più moderne tecnologie per un risultato impareggiabile. Un team di professionisti selezionati segue scrupolosamente ciascuna fase di produzione, dalla lavorazione dei materiali alla delicata finitura di verniciatura, galvanizzazione e decoro, per non lasciare nulla al caso.
La passione di esperti artigiani, unita all'abilità e all'attenzione per il più piccolo dettaglio, sono gli ingredienti ed il segreto dell'eccezionale qualità racchiusa in ogni prodotto Larenzia. Al cento per cento italiano!



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022