Rotastyle

Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 9 di 12)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Scrigno del Cuore. Il cofano per una cerimonia unica

Accanto alle novità rappresentate dalle collezioni Affresco e dalla linea Preghiera, nello stand di Prima Bottega Ebanisteria Italiana non manca una grande conferma. Ci riferiamo a Scrigno del Cuore, il rivoluzionario cofano, diventato in breve emblema stesso dell’azienda abruzzese.
Lanciato sul mercato qualche anno fa, Scrigno del Cuore ha fatto subito parlare di sé per la sua unicità che ha comportato significative innovazioni nello svolgimento della cerimonia funebre. Sono 53 cuoricini intagliati ed estraibili a fare la differenza: essi possono infatti essere presi e conservati dai partecipanti e sostituiti da altrettanti cuoricini in cartone su cui scrivere un pensiero di addio rivolto al proprio caro.
I presenti alla cerimonia diventano in questo modo protagonisti attivi e il rito si arricchisce di emozione. L’oggetto diviene così simbolo di un legame permanente e vuole rendere meno traumatico il momento del distacco.
Un cofano Scrigno del Cuore, disponibile in diverse varianti di colore, non può mancare in una impresa che vuole garantire una cerimonia indimenticabile!



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook