Aspettando Tanexpo 2018 (Parte 3 di 12)

Un'anteprima sulle aziende e sulle novità che saranno presenti in fiera a Bologna dal 5 al 7 aprile.

Clarius. Bellezza nella semplicità

Clarius è da molti anni sinonimo di estetica di qualità nel settore degli arredi funebri. Tutti i prodotti hanno un comune denominatore: design raffinato e materiali nobili e ricercati, “l’anima e il corpo” degli arredi Clarius.
La sfida della società marchigiana è da sempre quella coniugare stile e modernità, con linee pure ed evocative, lavorazioni sapienti e l’utilizzo dell’alta tecnologia che permette di raggiungere risultati semplici solo all’apparenza, perché la vera bellezza sta proprio nella semplicità.
Il catalogo Clarius è ricco di soluzioni studiate ad hoc per ogni esigenza con il contributo di designer esperti e propone soprattutto kit completi, anche trasportabili, in diverse finiture. I kit trasportabili vengono forniti in valigie imbottite o rigide, per garantire che i pezzi non subiscano alterazioni o rotture durante gli spostamenti. Clarius realizza anche camere ardenti di elevata fattura, costituite da elegantissime linee in legno di design, particolarmente adatte a sale del commiato o a case funerarie.
E in arrivo a Tanexpo 2018 tanto altro ancora per stupire i visitatori con prodotti realizzati sempre con materiali innovativi e tutti rigorosamente made in Italy.



Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

GIESSE

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

Tanexpo, 7.8.9 aprile 2022