Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 3 - 4 - 5 (Parte 3 di 13)

BIEMME SPECIAL CARS. L’AZIENDA CHE VEDE IL FUTURO

Una ulteriore spinta verso un prodotto 100% made in Italy è improntata quest’anno da Biemme Special Cars con la realizzazione di Vekal, i primi al mondo a costruire e a consegnare un’autofunebre sulla base della meccanica Maserati Ghibli.
L’azienda padovana si pone anche come leader incontrastato sul mercato multimarche.
Tanexpo 2016 diventa di fatto il trampolino di lancio per un’altra novità, la Revenge, su meccanica Jaguar XJ. Biemme Special Cars propone inoltre la gamma completa Mercedes, disponibile in tutte le varianti di telaio; i modelli proposti saranno ben 6, ai quali si aggiungeranno la Revon, su meccanica sia Lancia che Chrysler, la desideratissima Vekal, su meccanica Maserati Ghibli, la extralusso ed esclusiva B12 PhantomHearse, su meccanica RollsRoyce Phantom, ed infine la Revenge, su meccanica Jaguar XJ. Un ventaglio di offerte, che con ben 10 proposte tutte diverse fra loro, fa di Biemme Special Cars l’azienda di autotrasformazioni più fornita d’Europa.
Anche la realizzazione dell’autotelaio non Mercedes è tutta Italiana: l’allungamento è fatto presso gli stabilimenti produttivi in provincia di Padova ed è il frutto di sinergie industriali e di esperienze di lunga data che rispondono alle più rigorose specifiche dettate dalla certificazione TUV SUD-ISO 9001.
Alla Biemme Special Cars sono talmente avanti che quando si girano ... vedono il futuro!

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook