Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 3 - 4 - 5 (Parte 9 di 13)

RELIQUIA. GIOIELLI PER RICORDARE

Dopo il successo riscosso a livello europeo alla Fiera Funéraire di Parigi lo scorso novembre, debutta sul mercato italiano l’azienda svizzera Reliquia® che ha scelto Tanexpo 2016 per il lancio dei suoi particolari articoli nel nostro Paese.
Reliquia® produce e distribuisce gioielli brevettati per il settore funerario, contenenti pochi grammi di ceneri o di capelli delle persone scomparse come ricordo perenne e prezioso dei propri cari. L’usanza delle reliquie è universale: la troviamo in tutte le società fin dall’antichità ed è generalmente connessa alla religione poiché si riferisce alla salma, o ad una parte di essa, di una persona venerata per lo più come Santo.
L’inclinazione naturale dell’essere umano di conservare vestigia delle persone amate non si limita solo all’ambito prettamente religioso, ma investe anche la sfera degli affetti privati. Con l’Anello del Ricordo Reliquia® ha cercato di rispondere a questo bisogno naturale e di esaudire le numerose richieste del mercato, peraltro già recepite anche dalle proposte di legge Vaccari e Gasparini allo studio del Parlamento italiano, colmando così un gap che andava assolutamente riempito.
Il successo dei gioielli Reliquia® è confermato dalla grande accoglienza riscossa dalle più importanti realtà europee del settore funebre: case funerarie, centri crematori e cimiteri. Ma da oggi anche le Imprese italiane avranno l’opportunità di distinguersi implementando la gamma di proposte alla clientela con un prodotto innovativo e di alto profilo.
Reliquia® vi aspetta a Bologna per farvi conoscere da vicino le sue preziose creazioni.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Himissyou - Comunicazione del Lutto

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook