Rotastyle

Aspettando Tanexpo n. 3 - 4 - 5 (Parte 6 di 13)

PALLADINI. L’UNICITA’ DELL’OGGETTO

Se Tanexpo è il Salone in cui l’eccellenza e l’innovazione giocano un ruolo di primo piano distinguendosi dalle altre manifestazioni di settore, è grazie alla rilevante presenza di aziende che hanno fatto della qualità e dell’originalità la propria bandiera. Palladini Milano può essere meritatamente annoverata tra queste realtà poiché le loro proposte si basano su due fattori fondamentali: l’eleganza del design e la scelta di materiali pregiati. Un’accoppiata vincente che si esprime in un design che non imita mai, ma che, frutto di una costante ricerca, dà vita a realizzazioni inedite, sobrie, ma raffinate.
Coccarde, portamanifesti, tavoli firma, cartotecnica, urne … sono solo alcuni dei prodotti che fanno parte di un’ampia offerta, spesso impreziositi da decorazioni ricercate come i cristalli Swarovski o da elementi in vera pelle che abbelliscono alcuni modelli di urna. La qualità delle materie usate si può riscontrare anche nei numerosi articoli di cartotecnica dalle linee eleganti e dalle impeccabili rifiniture.
Palladini Milano nell’ideazione e nell’esecuzione dei propri prodotti presta grande attenzione ai suggerimenti e alle esigenze del mercato, rendendosi costantemente disponibile a correggere e a risolvere eventuali piccoli problemi che a volte possono venire riscontrati dagli Impresari. Cura particolare è dedicata da abili mani artigiane alla personalizzazione degli oggetti per garantire la certezza di unicità. Se desiderate, pertanto, emergere con un prodotto di classe, non convenzionale, moderno e allo stesso tempo pratico, Palladini Milano vi aspetta a Tanexpo 2016 per mostrarvi tutto quello che con perizia e con passione sono riusciti a realizzare nel loro percorso lavorativo, assicurando alla propria azienda una posizione rilevante nello scenario italiano e internazionale.

Biemme Special Cars

Abbattitore Salme - Coccato e Mezzetti

GIESSE

GEM MATTHEUS - Creamazinoe animale

GIESSE - Risarcimento Danni

Rotastyle - L'arte del prezioso ricordo

STUDIO 3A - Risarcimento Assicurato SRL

TANEXPO

Infortunistica Tossani

Alfero Merletti - Studio Legale

Scrigno del Cuore

FIAT_IFTA

Oltre Facebook