3A RISARCIMENTO ASSICURATO. QUANDO CONVENZIONARSI CONVIENE
Il funerale è il momento più difficile da affrontare per chi ha perduto il proprio caro, specie se in circostanze tragiche e impreviste, come può essere quando il decesso è causato da un fatto violento e improvviso. Studio 3A è vicino fin da subito ai propri assistiti, sgravandoli da tutte le preoccupazioni burocratiche e anticipandone le spese funerarie, di cui si accolla direttamente i costi. Determinante per portare avanti questi obiettivi è una proficua collaborazione con le imprese di Onoranze Funebri che, una volta convenzionate, possono vedersi riconosciuta anche una percentuale sui sinistri segnalati e godere di un’ampia visibilità grazie alla rete di consulenti e ad una presenza qualificata e capillare distribuita in tutta Italia con oltre mille convenzioni in essere.
Collaborare e convenzionarsi con lo Studio 3A, offrendo ai propri clienti competenze e servizi gratuiti, è pertanto estremamente vantaggioso. L’Impresario ha inoltre la certezza di affidare i propri clienti ad una struttura di esperti altamente qualificata, ad una squadra di tecnici e consulenti organizzati ed efficienti, e, soprattutto, ad una società che ha creato un’apposita sezione dedicata ai sinistri complessi nei quali si è specializzata, sviluppando professionalità importanti in tutte le fasi di queste delicate situazioni.
Studio 3A non si limita alla valutazione e all’accertamento delle responsabilità civili e penali nei casi di incidente stradale, di infortunio sul lavoro, di incendio e quant’altro, ma affianca anche i familiari delle vittime in ogni loro necessità, compreso il supporto psicologico e la gestione delle questioni ereditarie, e li segue passo dopo passo lungo tutto il percorso per ottenere verità e giustizia e per dare voce e valore ai loro diritti, come recita il claim aziendale.